installazione infissi a Roma

L’affidabilità di un’azienda presente da cinquant’anni sul mercato

L’azienda Metal Lavorazione Infissi in Alluminio con sede in Civita Castellana, nasce nel 1962 per volontà del Sig. Angeli ed inizia a specializzarsi nell’installazione infissi su Roma e Civita Castellana provincia di Viterbo. Le risposte da parte della clientela non tardano ad arrivare data la competenza ed i lavori realizzati in modo artigianale per privati e imprese eseguiti con cura e a prezzi competitivi. 

L’azienda viene portata avanti dai figli del Sig. Angeli, Andrea e Catia che si occupano della parte tecnica e di quella commerciale, realizzando prodotti con la stessa cura artigianale di un tempo ma unita all'alta tecnologia a disposizione di questi tempi per un prodotto dove la qualità viene garantita al 100%.


Oggi l’azienda opera in tutto il Centro Italia, e non solo nell’installazione infissi su Roma e Civita Castellana in provincia di Viterbo. vanta innumerevoli clienti dislocati sul territorio a: Viterbo e provincia, Rieti e la Sabina, Roma città e Roma provincia, Terni e la sua provincia. Realizzazioni eseguite su misura e a progetto esclusivamente con i materiali più resistenti e di pregio esistenti sul mercato.


Si eseguono sopralluoghi per rilievo delle misure, rilascio di preventivi e disponibilità dei titolari per consigli tecnici sull'ideale uso di destinazione del prodotto. E’ in grado di realizzare serramenti ed infissi per privati e aziende: negozi, esposizioni, ristoranti, pizzerie ed inoltre è esperta nella costruzione di cabine per macchinari industriali. Dispone di uno show room interno con realizzazioni tipo in varie rifiniture e materiali. Offre pagamenti personalizzati, finanziamenti e la detrazione al 65% per la sostituzione dei vecchi infissi.